Poco più di un mese fa portavo qualche esempio in cui il nero su bianco poteva creare qualche grattacapo nella creazione di una newsletter. Questa volta, complici due famose case automobilistiche, vi presento il problema opposto.
Comincio con Mazda, che fortunatamente ha rinunciato all'utilizzo dello scorrimento orizzontale per un più tradizionale layout, ma, nell'utilizzare testo chiaro su sfondo nero non ha considerato 2 delle webmail più utilizzate in italia: quella di Alice e la webmail classica di Libero.
Se non vi bastasse che
Tra il 16 e il 17 marzo Adnkronos ha modificato il layout della propria 
Ho appena ricevuto su alcuni indirizzi info@ di domini che gestisco una email di questo tipo:

Sono un po' stufo di leggere articoli che suggeriscono di inviare email senza usare la parola FREE o di non usare altre determinate parole (inglesi) nel contenuto dei messaggi per migliorare la
Tagliaerbe
Dopo oltre due anni vissuti alle spalle di Alice, Virgilio sente il bisogno di tornare protagonista, e comincia con