È notizia di questi giorni la fusione di tre realtà consolidate del mondo dell'email marketing.
Campaign Monitor, servizio molto conosciuto anche in Italia, raggrupperà sotto il suo brand anche Emma e Delivra.
Lo scopo della fusione è quella di offrire un ventaglio di servizi adatti ad ogni tipo di business. Il nuovo CEO del gruppo Campaign Monitor sarà Wellford Dillard, già CEO di Emma nell'ultimo anno. A quanto pare gli headquarter del neonato gruppo verranno ospitati a Nashville, presso gli uffici di Emma, preferiti alla sede statunitense di Campaign Monitor a San Francisco.
"Come famiglia di brand, il nostro focus sul successo dei nostri clienti è solo diventato più forte, e i nostri futuri investimenti di prodotto saranno centrati nell'aiuto ai nostri clienti per fare di più con meno sforzo, aiutando i brand a generare più coinvolgimento e guadagno dall'email e aiutando i marketer di ogni livello a crescere professionalmente", queste le dichiarazioni del CEO Wellford Dillard in merito ai piani futuri del gruppo.
Campaign Monitor, con sede a San Francisco e uffici a Londra e Sidney, è stata fondata 14 anni fa ed è utilizzata da 250.000 aziende in tutto il mondo.
Delivra è una azienda newyorkese completamente dedicata all'email marketing fin dalla sua fondazione nel 1999.
Emma nasce nel 2003 a Nashville. Ad oggi Emma è di proprietà del fondo Insight Venture Partners, di base a New York.
Aggiungi un commento