Il Web Marketing Festival è definitivamente il punto di riferimento per la formazione e l'aggiornamento per chi si occupa di Marketing Digitale.
L'edizione 2018 è la più grande di sempre: 3 giorni di incontri, speech, networking, con oltre 40 sale e 400 speaker.
Come sapete in questi mesi abbiamo pubblicato diverse riflessioni sulla questione, che hanno incontrato il vostro interesse e apprezzamento. Abbiamo dunque pensato di raccogliere, nella maniera più organica possibile, i concetti, le idee, le analisi fatte in queste settimane in un intervento da proporre al WMF 2018 a Rimini.
Venerdì 22 giugno, alle 13.25, presso la sala Email Marketing, verrà presentato quindi lo speech "Fare Email Marketing nell'era del GDPR, senza patemi e angosce": informativa privacy, moduli di iscrizione, spunte, durata del trattamento, profilazione, minimizzazione dei dati, un breve viaggio fra buone pratiche, obblighi e consapevolezza.
Scopriremo quindi che gran parte degli obblighi imposti dalla nuova normativa sono ottimi spunti per migliorare le performance dei nostri invii ed allontanarsi definitivamente dalla morsa dei filtri AntiSpam.
Vi aspettiamo numerosi, ma ricordate che i posti in sala sono limitati!
Aggiungi un commento