03 Ago 2015

Nuovo Logo e Nuovo Template Responsive per Email Marketing Blog

L'estate incalza, il caldo si fa sentire, e finalmente siamo riusciti a mettere mano al vecchio template di Email Marketing Blog, che cominciava a mostrare tutti i suoi anni (in fondo siamo online dall'inizio del 2009!).

Il restyling si è reso necessario per rendere agevole la consultazione del blog anche da dispositivi mobile, così ne abbiamo approfittato anche per rivedere il logo e l'aspetto generale, rendendolo - speriamo - più funzionale e moderno.

All'interno del sito troverete comunque tutti gli articoli a partire, appunto, dal 2009. Speriamo che il risultato sia di vostro gradimento; naturalmente aspettiamo i vostri commenti e, nel caso, segnalazioni di eventuali malfunzionamenti ;).

Come abbiamo accennato, oltre ad avere reso il blog -finalmente- responsive, uno dei maggiori cambiamenti riguarda il logo. Non è mai facile mettere mano ad un logo, ma al nostro staff questa "semplificazione" piace assai. Chiaramente, anche in questo caso, ci aspettiamo feedback da parte vostra.

Nell'augurarvi un buon Agosto - e, per chi non lavora, buone ferie- ne approfittiamo segnalandovi gli articoli che hanno riscosso maggior successo nella prima parte del 2015:

La Lunga Strada Verso l'Inbox - Un viaggio attraverso i filtri antispam

Mailchimp in Italiano? - Le alternative in italiano al famoso ESP Americano

Il nostro intervento al CSS Day 2015 - Il video integrale dell'intervento al CSS Day: CSS & Email Design, realtà e prospettive.

A presto!

Aggiungi un commento

Cliccando su "Salva" accetti che i tuoi dati siano registrati con l'unico scopo di pubblicazione e gestione dei commenti (Leggi l'informativa completa)