07 Set 2015

Il Bollettino di EMB: newsletter di Email Marketing

In questi mesi Email Marketing Blog si è rinnovato e ha ampliato sensibilmente il proprio pubblico. 

Stiamo tentando di seguire con sempre maggiore attenzione il mondo dell'Email Marketing, che, nonostante qualche anno fa fosse stato dato più volte per morto, rimane ad oggi il canale di comunicazione digitale in grado di assicurare il maggiore ritorno di investimento.

La newsletter di EMB era in cantiere sin dall'inizio, ma per mille motivi fino ad oggi abbiamo tergiversato  (come da tradizione il calzolaio ha sempre le scarpe rotte), rimandando di mese in mese, anzi di anno in anno, il primo invio.

Newsletter

Visto il recente restyling e l'aumento del ritmo di pubblicazione sul blog, abbiamo deciso che era finalmente tempo di cominciare a raccogliere gli spunti del blog e mandare agli iscritti una newsletter periodica, al massimo una volta al mese.

La newsletter, che si chiamerà Il Bollettino di EMB, oltre a raccogliere gli articoli pubblicati recentemente, conterrà spunti brevi, link a news e altri contenuti premium, riservati agli iscritti. Tenteremo ovviamente di seguire tutte le buone pratiche che da anni consigliamo; nel caso trovaste qualcosa che non va, ditecelo subito, i feedback son sempre preziosissimi!

Per iscrivervi alla newsletter potete cliccare qui

Aggiungi un commento

Cliccando su "Salva" accetti che i tuoi dati siano registrati con l'unico scopo di pubblicazione e gestione dei commenti (Leggi l'informativa completa)